5^ Giornata 26-27 novembre 2016 (giocate a Bari e Casamassima)

Sabato 26 Novembre
Bari
Bari A vs Castellana D 5-2.
Bari D vs Martina Valle d’Itria 5-3
Tutta garibaldina la serata vissuta nella palestra della scuola Garibaldi: sulla carta partita (gara) non difficile, ma un po’ faticosi si sono rivelati gli incontri in quanto, molti di essi, sono arrivati ai vantaggi dell’ ultimo e decisivo set. Attrezziamoci per il futuro ritorno fuori casa.
Da rilevare alcune vittorie, sia pure sofferte, come quella di Massari: forse un rovescio da perfezionare.
Gallone un po’ imbrigliato nel gioco dell avversario. Efficace come sempre Gaetano Bux. In panchina Capone. Sull’ altro fronte bene Gabry con una difesa lunga che a volte cede sotto i colpi dell’avversario; bene Adriano a cui della grinta in più, male non farebbe. Forza Francesco, più convinzione! Appena un cenno sul coach Saverio: tutto facile, specie quando un avversario (avendo smarrito il proprio gioco) ha cominciato a regalare letteralmente i punti. Saverio colpisce, ma l’avversario non se ne accorge. Grande partecipazione di pubblico, anche delle altre squadre, e grande animazione: tutto questo ci rallegra, e ci fa onore.

Domenica 27 Novembre
Casamassima.
Bari B vs Casamassima L. 5-1
Vittoria assoluta, ma udite udite…al suo esordio vince pure il Presidente Cosimo Bottalico. Vittoria anche per il piccolo (12 anni) Emiliano Cataldo. Che poi vinca anche Michele Milone è poca storia. Su Antonio Screti mi riferiscono problemi sull’ anti-top. Bari C riposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *