7^ Giornata 17 dicembre 2016 (giocate a Bari)

Sabato 17 Dicembre 2016.
Bari – Palestra Scuola Garibaldi
Bari A vs Casamassima H 5-2 Gambacorta (3V) Gallone (1V e 1P) Massari (1V e 1P)
Bari C vs Castellana E 0-5
Bari D vs Monopoli 5-2 Bux G (2V) Maggi F. (2V e 1P) Bux A (1V) e1P)
Il riscatto dei giovani
Tutte le tre gare si sono giocate in casa, sui tavoli della Garibaldi: grande serata per il tennistavolo. Bari D vince contro il Monopoli. I ragazzi che nella gara precedente avevano avuto qualche problema, hanno avuto ragione del Monopoli. Essi hanno amministrato bene gli incontri conservando il controllo del gioco e anche dei nervi. Adriano, bene, ma ancora da mettere a fuoco alcuni problemi. Per Gabry, incontro positivo e buon controllo; infine ,se permettete, quasi perfetta la prova di Francesco: sempre sulla palla e aggressivo al punto giusto.
Simpatici gli ospiti. A tutti continuate a lavorare non è finita.
Bari C perde 0-5 contro una squadra “attempata” ma massicciamente dotata di puntine, esperienza ed un palleggio indistruttibile. Commento dei “nostri”: “si poteva fare di più”… Sì! Vince ancora la squadra