9^ Giornata 28-29 gennaio 2017 (giocate a Bari Rutigliano e Casamassima)

Sabato e Domenica 28 e 29 gennaio 2017
Bari Rutigliano Casamassima
Tutte le partite giocate fuori casa, tranne le gare della squadra A
Bari A vs Monopoli Bar. 5-4. Gambacorta S.(3v) Bux Gaetano (1v) Massari G. (1v 2p)
Rutigliano vs Bari B. 1-5 Milone M. (2v) Lorusso V.(2v) Cataldo E. (1v 1p)
Casamassima M vs Bari C. 5-1 Angarano V. (1v)
Casamassima O vs Bari D 1–5 Bux Gabry. (2v) Bux Adriano (2v) Maggi F. (1v -1p).
La squadra Ammiraglia primeggia, la parola al Presidente:
dopo un incontro estenuante, intenso e bello, la nostra squadra di D1 ha la meglio in rimonta (si perdeva 4 – 2!) contro l’Hostaria Baracca di Monopoli. Grande prova di Saverio Gambacorta, capitano ed allenatore. Un plauso anche a Nino Bux e Giancarlo Massari che hanno saputo reagire alle sconfitte nei loro primi due incontri con tenacia e impegno, credendoci sino alla fine. Bravi!
Per Bari B di Michele Milone, è andata tutto ok: il giovane Emiliano promette bene.
Per Bari C di Enzo Angarano, la squadra non ha avuto molta fortuna contro gli avversari, un pò non si esprime al meglio. Enzo, Franco, Nicola, Flavio…Forza!
Bari D. veleggia ai primi posti: bravi!
Il commento del Presidente e del dirigente Michele Milone:
fine settimana esaltante per le nostre squadre e, per non dimenticare, due anni fa giocavamo per non essere ultimi, mentre oggi giochiamo e lottiamo per essere ai vertici nei gironi nei quali siamo protagonisti. Continuiamo così, bravi tutti (il presidente Cosimo Bottalico)
Grazie a te Presidente per il tuo entusiasmo e la passione per i nostri ragazzi!!!
Godiamoceli questi momenti e, soprattutto, non dimentichiamoli, anche quando dobbiamo affrontare delle ” strade in salita e tortuose “…questi momenti serviranno da sprone per superare eventuali difficoltà.
Bravi e complimenti ai nuovi “capolista” del girone E!!