11^ Giornata 25 febbraio 2017 (giocate a Bari e Martina Franca)

Sabato 25 febbraio 2017
Bari – Palestra scuola Garibaldi e Martina Franca (solo squadra D)
Bari A vs Rutigliano 5-4 Gambacorta S. (3v) Gallone (1v) Bux G.(1v)
Bari B..vs Pugliavventura Martina F.) 0-5
Bari C..vs Rutigliano 2-5 Romito (1v) D’Elia F. (1v)
Martina F. vs Bari D 2-5 Maggi G. (1v) Bux A.(2v) Bux Gabry (2v)
Prima pagina tutta per la Bari A (campionato D1) che ha saputo vincere con un avversario tosto. Il coach Saverio Gambacorta ha vinto i suoi tre incontri ed ha fatto sfoggio dei migliori suoi tiri meritando gli applausi anche dei più distratti. Complimenti a Saverio anche per la perseverante modestia e pazienza con cui macina le vittorie.
Un capitolo a parte merita il nostro Bux Gaetano: vince l’incontro decisivo con caparbietà e grande carattere, concentrandosi su ogni scambio e conquistando punto per punto. All’avversario, indubbiamente bravo, non è rimasto che farsi cuocere a fuoco lento.
Perdono Bari B e Bari C ma con una caratteristica particolare da riportare: set ed incontri persi ai vantaggi. Nonè che ci voglia un necessario maggiore carattere ed un necessario salto di qualità?
Vince, per finire questa carrellata, la squadra D, ma ci aspettiamo tutti qualcosa di più, oltre le cose egregie che già compiono i vari Maggi F. e Bux Adriano.
Bene la prestazione di Gabry.