13^ Giornata 25 marzo 2017 (giocate a Bari)

Sabato 25 marzo 2017
Bari – Palestra scuola Garibaldi
Bari A vs Casamassima G 5-3 Gambacorta S. (3v) Gallone G. (1v) Bux G.(1v)
Bari B.. vs Castellana Grotte 4-5 Lorusso V. (1v) Cataldo E. (2v) Pierro M. (1v)
Bari C.. vs Casamassima L. 5-3 Romito N. (3v) Angarano V. (2v)
Bari D vs Monopoli 5-1 Maggi G. (1v) Bux A.(2v) Bux Gabry (2v)
Prima pagina tutta per la squadra Bari A (campionato D1) che ha saputo vincere con un avversario alquanto ostico. Missione compiuta! Vittoria! Abbiamo vinto 3 partite su 4, quasi un poker: se non fosse per la quarta squadra che non vince per poco il confronto. Ci aspetta l’ ultimo incontro per le conferme e per la vittoria finale. La squadra del Bari A ha dato prova di tenuta e affidabilità. Oltre al consueto Gambacorta, si
confermano Gallone G. e Bux Nino,.mentre si aprono spazi per i più giovani (Ranieri).
Partite combattutissime. Poco ha lasciato Gambacorta al suo valido e navigato rivale,il noto Tangorra.
Rivelazione in assoluto la guizzante Leogrande. La squadra Bari D non trova ostacoli e vola verso il primato in classifica….e non è poco.(sempre i soliti noti). La squadra Bari C vince con serenità, mentre la squadra del Bari B ancora una volta perde per un soffio, quel soffio che manca per compiere quel salto di qualità che stiamo aspettando da tempo.
Oltre a tutti i non nominati…complimenti alla famiglia Cataldo – Pierro. In bocca al lupo a tutte le squadre baresi per l’incontro finale.