3^ giornata di campionato 14 e 15 ottobre stag. 2017-2018

Sabato 14  e domenica 15  ottobre 2017

Bitonto  e  Bari   scuola Massari

Bari A       vs  Rutigliano         4 – 2  Gambacorta S.(2v) Saitta (2v)

Bari B..     vs  Casamassima    3 – 3  Lorusso V. (2v)      Milone (1v)

Bitonto..   vs   Bari C .            4 – 2  Pascali F.  (1v)        Rubino G. (1v)

Bari D       vs  Monopoli          1 – 5  Screti A. (1v)

Grande giornata alla scuola Massari : in contemporanea  Bari  A, Bari  B e Bari  D disputavano la terza giornata di Campionato ( Bari C aveva già perso a Bitonto).

Bari A vince contro una squadra non facile  ma … non vogliamo ripeterci! Emiliano è lanciato  e bene fa la madre ad esserne orgogliosa  come lo siamo noi

Che da lui ci sentiamo rappresentati. La squadra B ha ottenuto un pareggio che vale una vittoria; solo l intervento dell’allenatore–giocatore ha scongiurato la sconfitta della squadra  composta (concedetemi) da tre gioielli (bimbe sui 10 anni) che solo l età matura dei nostri  ha potuto fronteggiare.

Bella performance di Lorusso Vito; peccato Milone Michele di cui la ragazzina ha saputo cogliere alcuni punti deboli (anche aiutata) .

La squadra D ha giocato bene e ha dato il massimo contro una squadra non impossibile,  ma più sicura nel suo gioco.  Più sicurezza devono acquistare i nostri avendo un gioco che si avvia  a ben definirsi negli schemi, ma che deve rafforzarsi nella tenuta in campo.

La squadra C  aveva solo un avversario della squadra avversa imbattibile, ma con gli altri si poteva fare di più: lo farà in futuro…

Paolo Micunco